Seminario formativo a Crotone con il Presidente di Inarcassa Arch. G. Santoro

L’Ordine degli Ingegneri di Crotone, assieme all’Ordine degli Architetti, organizza un seminario formativo per il prossimo 29 Novembre a Crotone, presso il Lido degli Scogli.Il Presidente Arch. Giuseppe Santoro illustrerà, su base molto pratica, l’avvio della professione per un giovane ingegnere o architetto e gli obblighi conseguenti, il sistema pensionistico e gli obblighi conseguenti aggiornati con la più recente normativa, i contributi soggettivi, integrativi e di maternità, i minimi, le agevolazioni per i giovani, la regolarità contributiva, gli strumenti conciliativi etc. ed il welfare integrato. Al termine è previsto il dibattito che, in base delle domande degli iscritti, di solito è molto interessante. Il Corso ha un costo di € 10.00 da versare sulle coordinate: • C/c bancario n. 874710 c/o la Banca Popolare dell’Emilia Romagna, intestato a “Ordine Ingegneri della Provincia di Crotone” ABI: 05387; CAB: 22204; CIN:T IBAN:IT87T0538722204000000874710. • C/c Postale n. 16016883 intestato a Ordine degli Ingegneri della Provincia di Crotone.L’evento è valido ai fini dell’acquisizione di 5 CFP relativi alle norme professionali e deontologiche.