Promozione cultura sicurezza sul luogo di lavoro: dall’ INAIL finanziamenti in favore delle imprese settori industria, agricoltura ed artigianato.

Si informano gli iscritti interessati che Il prossimo 16 Maggio si terrà alle ore 09.30, presso la Camera di Commercio di Crotone, un seminario sul nuovo Bando, Isi 2017, che ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.

In vista della prossima scadenza del 31 maggio per la compilazione delle
domande di partecipazione, il seminario costituisce un utile momento di
approfondimento per i tecnici che supportano le imprese che vogliono investire
in sicurezza.

Verranno riconosciuti n. 2 CFP agli iscritti ingegneri che parteciperanno all’intera durata dell’evento.

Si ricorda che la registrazione delle presenze avverrà tramite la scansione del qr-code personale, si raccomanda quindi di iscriversi all’evento e scaricarlo.

Segreteria ODIKR