Deontologia Professionale

Deontologia Professionale

Si pubblica in allegato la locandina del Seminario “Deontologia professionale” che si terrà Venerdì 21 Dicembre p.v. dalle ore 15.00 e fino alle ore 20.00, presso la Sala Convegni della BCC del Crotonese sita in via Unione Europea a Crotone.

L’Ordine degli Ingegneri attribuirà n.5 crediti formativi, previsti per le professioni tecniche dalla vigente Normativa in materia, ai professionisti iscritti che parteciperanno all’intera durata dell’evento. 

Il Seminario è aperto a tutti coloro i quali intendono parteciparvi, ma è obbligatorio per i nuovi iscritti che devono conseguire i 5 CFP previsti dal Regolamento sulla Formazione, relativi alle norme professionali e deontologiche, entro il 31 dicembre dell’anno solare successivo a quello di iscrizione.

E’ prevista una quota di partecipazione di € 10.00, per compensare le spese di organizzazione, da versare direttamente al momento della registrazione presso la sala convegni.

Si ricorda che la registrazione delle presenze avverrà tramite la scansione in entrata e in uscita del qr-code personale, si raccomanda quindi di iscriversi all’evento e scaricarlo.

Cordiali saluti

Segreteria ODIKR