Seminario “Il confronto tra domanda e offerta di lavoro nell’era digitale: presentazione della piattaforma WorkING

Gent. le collega,
Il nostro Ordine ha organizzato, per il prossimo Martedì 18 Giugno p.v. presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Crotone, un importante Seminario, di cui si allega locandina, dal titolo: “Il confronto tra domanda e offerta di lavoro nell’era digitale: presentazione della piattaforma WorkING”.
Il seminario, conterà la presenza di relatori altamente qualificati, provenienti dal mondo professionale, dall’Università, dalla Regione Calabria e dalle imprese, che interverranno per presentare le proprie necessità in termini di ricerca di professionalità tecniche.
Inoltre prenderanno parte ai lavori il Vice Presidente Vicario Nazionale del CNI Ing. Gianni Massa e il Consigliere Nazionale Ing. Luca Scappini.
Nel corso del seminario sarà presentata la piattaforma WorkING, ideata dal CNI (Consiglio Nazionale degli Ingegneri), per favorire la condivisione di nuove opportunità professionali.
Attraverso la piattaforma le imprese potranno registrarsi e accedere ai profili dei professionisti, si svilupperà così un incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Verranno riconosciuti n. 4 CFP agli iscritti ingegneri che parteciperanno all’intera durata dell’evento, infatti a partire dalle ore 15.00 non sarà più possibile firmare l’ingresso al corso.

Si ricorda che la registrazione delle presenze avverrà tramite la scansione del qr-code personale, si raccomanda quindi di iscriversi all’evento e scaricarlo.

Segreteria ODIKR