RC Professionale AON Assicurazione

Vi segnaliamo che la convenzione Aon, resa nota dal Consiglio Nazionale Ingegneri con comunicato del 05 agosto, è oggi fruibile anche per gli iscritti all’Ordine di Crotone. L’offerta presenta anche una tariffa dedicata agli Ingegneri dell’Informazione oltre che premi ridotti per i giovani iscritti (al di sotto dei 35 anni). La preventivazione e stipula della polizza potrà essere effettuata on-line, sul sito: http://www.aonprof.it/Login.aspx?TIP=CON una volta entrato nel sito Aonprof clicchi su nuovo utente per accedere alla registrazione, la completi e torni alla pagina iniziale dove nel campo professione inserisca ” INGEGNERI I II E III SETTORE – CONVENZIONE ORDINE CROTONE ” , proceda con user e password indicati all’ atto della registrazione per poi procedere con il preventivo. L’Ufficio Aon di Reggio Calabria ha messo a disposizione degli iscritti all’Ordine di Crotone una casella di posta elettronica dedicata ingegnericrotone@aon.it.