Convegno CNI-CNR “Marcatura CE dei prodotti da costruzione. Nuove norme e obblighi per professionisti ed imprese”

Giovedì 22 febbraio prossimo si terrà a Roma il Convegno su “Marcatura CE dei prodotti da costruzione”, organizzato dal CNI e dal CNR.

L’evento si terrà la mattina del 22 febbraio p.v. a Roma presso l’Aula Convegni del CNR, Piazzale Aldo Moro 7 (ingresso Via dei Marrucini). I lavori avranno inizio alle ore 9.00 e le registrazioni apriranno alle ore 8.30. Il pomeriggio dello stesso giorno, a partire dalle ore 14.30, si terrà un seminario formativo di 3 ore sugli aspetti tecnici legati alla Marcatura CE dei prodotti per l’edilizia.
Agli ingegneri iscritti all’Albo professionale verranno riconosciuti 3 CFP per la partecipazione al Convegno della mattina e 3 CFP per il Seminario formativo che si terrà nel pomeriggio.
Le iscrizioni per gli Ingegneri che intendono prendere parte al Convegno ed al  Seminario formativo sono aperte sul sito www.tuttoingengrere.it/marcaturace.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming collegandosi al sito www.tuttoingegnere.it.