Convocazione Assemblea Bilancio Consuntivo 2018 e Preventivo 2019

Egregio Collega,
Il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 30 Maggio 2019, ha deliberato di fissare l’Assemblea Ordinaria degli iscritti presso la sala convegni dell’Ordine sita in Via Ruffo, 42 angolo Via M. Nicoletta in prima convocazione per il 26 Giugno 2019 alle ore 12:30 e
nel caso non si raggiunga il numero legale, l’Assemblea è stabilita, sempre nella stessa sede, in seconda convocazione per Giovedì 27 Giugno 2019 ore 17:30 per dibattere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Bilancio Consuntivo 2018
2) Bilancio Preventivo 2019

Le relazioni e le tabelle dei bilanci consuntivo e preventivo sono a disposizione degli iscritti presso la sede dell’Ordine dal 20 Giugno 2019 nelle ore d’ufficio.
Si sollecita di intervenire in seconda convocazione prevedendosi che per quella data l’Assemblea sarà effettivamente valida.

Cordiali Saluti
F.to Il Consigliere Segretario

(Dott. Ing. Isabella SECRETO)

F.to Il Consigliere Tesoriere  (Dott. Ing. Luigi CURTO)