Corso di Aggiornamento per Coordinatore della Sicurezza nei Cantieri Edili (40 ORE)

Si avvisano gli iscritti interessati che è intenzione di questo Ordine Professionale riproporre il Corso di Aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza (40 ore), corso reso obbligatorio, a cadenza quinquennale, dall’ allegato XIV del Nuovo Testo Unico della Sicurezza (D. Lgs. 81/08).

Il corso verrà attivato solo al raggiungimento di n. 20 iscritti, pertanto si prega di dare conferma della partecipazione alla Segreteria dell’Ordine, tramite email all’ indirizzo segreteria@ordineingegnerikr.it, entro e  non oltre Lunedì 03 Febbraio p.v.

Alla fine del Corso verrà rilasciato attestato valido ai fini di legge.

Verranno riconosciuti n. 40 CFP agli iscritti ingegneri che parteciperanno al corso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Crotone.

Si allega programma del corso.