Richiesta Disponibilità partecipazione Commissione tecnica di gara – Esame offerte tecniche – RIQUALIFICAZIONE Dl UN AREA DEGRADATA IN LOCALITà “MADONNA DI POMPEI” NEL COMUNE DI CIRO'(KR)

Dovendo questo Ordine Professionale, inviare al Comune di Cirò una terna di nominativi, da cui attingere per la nomina della Commissione in oggetto, si chiede ai colleghi interessati,  di inviare propria disponibilità e CV professionale dal quale si evince che il professionista individuato abbia almeno 10 (dieci) anni d’iscrizione all’Ordine professionale e che abbia redatto progettazioni inerenti la categoria “OG1” .

Le istanze dovranno pervenire esclusivamente mezzo PEC entro e non oltre le ore 12.00 di Martedì 10 Marzo 2020.