Avviso pubblico protocollo d’intesa tra il comune di Rocca di Neto e l’Ordine degli Ingegneri di Crotone per l’espletamento di attività formative per giovani professionisti.

Con la presente si comunica che, tra il Comune di Rocca di Neto e l’Ordine degli Ingegneri di Crotone, è stato sottoscritto in data 19.11.2020, il protocollo d’intesa per l’espletamento di attività di formazione rivolte a giovani professionisti presso il Settore Urbanistica-LLPP per un periodo massimo di mesi 6 (sei), reiterabile per ulteriore mesi 6 (sei).

Pertanto, si allega l’avviso pubblico per l’attivazione di n.1 stage formativo rivolto ad un/una giovane professionista iscritto al nostro Ordine Professionale.

La documentazione completa è disponibile sul sito del Comune di Rocca di Neto http://alboroccadineto.asmenet.it/allegati.php?id_doc=25120146&sez=2&data1=25/01/2021&da…

E’ necessario inviare propria disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 del 15/02 p.v.