PERCORSO FORMATIVO SULLE ASSICURAZIONI PROFESSIONALI

Con la presente si invia in allegato la locandina relativa a 2 seminari in modalità FAD relativi alle assicurazioni professionali organizzati dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Entrambi gli incontri saranno valido come aggiornamento professionale in materia deontologica.

Primo incontro:  26 Febbraio -15.00/18.00 – 3 CFP materia deontologia -30€ Parte 1 SUPERBONUS 110% Come proteggerti rispetto alle  ENORMI RESPONSABILITÀ  che ti assumi. Parte 2 LE SPESE DI DIFESA e la polizza di tutela legale;

Secondo incontro: 11 Marzo – 16.00/18.00 – 2 CFP materia deontologia – 20 € Consigli pratici per non avere sorprese dall’assicurazione professionale obbligatoria e dormire sonni tranquilli

Gli interessati possono prenotarsi inviando una mail a info@ordineingvco.it

Alla conferma dell’attivazione del corso verranno date indicazioni circa il pagamento della quota di iscrizione.