WEBINAR “BUSINESS UP”

Il nostro Ordine Professionale e la società di formazione HRD Roberto Re Leadership School ha organizzato per giovedì 29 aprile 2021 dalle 15:00 alle 17:00, un corso straordinario di due ore dal titolo “BUSINESS UP”.

L’obiettivo del Corso Business Up è di aumentare sensibilmente le capacità di produrre risultato nella propria attività professionale, imparando a gestire meglio il concetto di «Autorità», sapendo come farsi scegliere dal giusto target di clienti, sviluppando la capacità di gestirli affinché percepiscano il valore del nostro lavoro, migliorando la gestione del tempo personale e, di conseguenza, la qualità della nostra vita.

Sono due ore di formazione intensa, con l’obiettivo di fornire indicazioni chiare e pratiche su come far ripartire la propria attività nell’era post pandemia.

L’Ordine assegnerà due crediti 2 formativi professionali per la partecipazione ATTIVA al corso. ATTIVA significa con CAM e MICROFONO accesi e l’interazione con esercizi e sondaggi che la Trainer Gabriella Rania farà eseguire durante il corso.

Inoltre, per chi volesse usufruire della sessione individuale con un Business Coach avrà un (1) credito aggiuntivo secondo le norme del regolamento dell’Ordine. Nello specifico la personal coach è un incontro di un’ora al massimo con un tutor della leadership School: in questo appuntamento, chi lo richiederà, farà una vera e propria analisi della propria attività professionale/azienda. Il tutor lo guiderà attraverso delle domande per verificare quali sono gli obiettivi, che cosa sta già facendo per raggiungerli e che cosa altro può fare per accelerare il processo. Insomma, un vero e proprio check con un business coach dedicato.

Per iscriverti e richiedere informazioni aggiuntive basta compilare il seguente Google forms https://forms.gle/L6RkA5VbSnqTVQ8N9

Per assistenza e supporto per completamento della procedura si può mandare una mail a info@giovannicarpanzano.com o telefonare a Giovanni al +39 351 51 59 358