Corso di Aggiornamento UNI/PdR 13:2019-Protocollo ITACA

Si avvisano gli iscritti interessati che è intenzione di questo Ordine Professionale organizzare il Corso di Aggiornamento

sul Protocollo ITACA  di 20 ore con esame finale(obbligatorio ogni 2 anni).

La normativa regionale è cambiata e pertanto, con DD 2068 del 28 febbraio 2020 (che si allega), la Regione Calabria ha adottato come propri i regolamenti del Comitato Promotore del protocollo ITACA.

I tecnici che frequenteranno questi corsi si iscriveranno nell’elenco Nazionale di ITACA, potendo quindi operare su tutto il territorio nazionale. I documenti di riferimento sono consultabili al seguente link: http://www.registroprotocolloitaca.org/regolamenti.asp

Il costo del corso varia a secondo del numero degli iscritti e verrà attivato solo al raggiungimento di n. 15 discenti, pertanto si prega di dare conferma della partecipazione alla Segreteria dell’Ordine, tramite email all’ indirizzo segreteria@ordineingegnerikr.it, entro e  non oltre le ore 12.00 di Venerdì 30 Aprile p.v.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Crotone.