Torneo interdordines di padel per beneficenza

L’associazione umanitaria “E’ …solidarietà” che opera da diversi anni nel settore sociale ha organizzato un torneo di Padel Interdordines che si svolgerà nel mese di Luglio sui campi della struttura sportiva Macrillo’, in località Margherita a Crotone.

All’evento gareggeranno tutti gli Ordini Professionali della Provincia di Crotone e alla prima classificata verrà assegnato un premio realizzato dal Maestro orafo Michele Affidato.

L’incasso delle iscrizioni al torneo sarà devoluto interamente al Reparto di Oncologia dell’Ospedale Civile “San Giovanni di Dio” di Crotone per l’acquisto di due caschi refrigeranti  che saranno utilizzati per tutte le donne sottoposte a chemioterapia.

Chiunque volesse partecipare al torneo può inviare la propria adesione alla nostra segreteria all’indirizzo mail segreteria@ordineingegnerikr.it entro e non oltre Venerdì 09 Luglio p.v.