Corso di Aggiornamento per Coordinatore della Sicurezza nei cantieri edili (40 ore)

Si avvisano gli iscritti interessati che è intenzione di questo Ordine Professionale riproporre il Corso di Aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza (40 ore), corso reso obbligatorio, a cadenza quinquennale, dall’ allegato XIV del Nuovo Testo Unico della Sicurezza (D. Lgs. 81/08).

Il corso di aggiornamento costituisce credito formativo per lo svolgimento dei
compiti di coordinatore per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori, aggiornamento per RSPP e ASPP e credito formativo continuo
per l’aggiornamento professionale con il riconoscimento di n. 40 CFP agli ingegneri che vi parteciperanno.

Dovendo provvedere all’avvio del corso, si prega di dare conferma della partecipazione alla Segreteria dell’Ordine, tramite email all’ indirizzo segreteria@ordineingegnerikr.it, entro e  non oltre Sabato 05 Febbraio p.v.

Alla fine del Corso verrà rilasciato attestato valido ai fini di legge.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Crotone.

Segreteria ODIKR