Avviso pubblico protocollo d’intesa tra il comune di Cutro e l’Ordine degli Ingegneri di Crotone per l’espletamento di attività formative per giovani professionisti.

Con la presente si comunica che, tra il Comune di Cutro e l’Ordine degli Ingegneri di Crotone, è stato sottoscritto in data 20.01.2022, il protocollo d’intesa per l’espletamento di attività di formazione rivolte a giovani professionisti presso il Settore Urbanistica-LLPP per un periodo massimo di mesi 6 (sei), reiterabile per ulteriore mesi 6 (sei).

Pertanto, si allega l’avviso pubblico per l’attivazione di stage formativi rivolto a giovani professionisti iscritti al nostro Ordine Professionale.

La documentazione completa è disponibile sul sito del Comune di Cutro.

E’ necessario inviare propria disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 del 25/02 p.v.