Avvio Commissioni dell’Ordine degli Ingegneri di Crotone

Si informano gli iscritti interessati che il Consiglio dell’ Ordine ha deliberato in data 23/09/2022 l’avvio delle seguenti Commissioni, di cui si allega documento descrittivo:

GIOVANI, UNIVERSITA’ E RICERCA       (Referente Ing. VINCENZO MANO)

AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, PREVENZIONE INCENDI E SICUREZZA (Referente ING. DOMENICO FRONTERA)

ENERGIA E AMBIENTE (Referente ING. GIULIO ROGLIANO)

INNOVAZIONE, TRANSIZIONE DIGITALE E ATTIVITÀ STRATEGICHE; PROGRAMMAZIONE COMUNITARIA (PNRR) (Referente ING. DOMENICA DE MIGLIO)

COMUNICAZIONE, RAPPORTI CON ENTI E ASSOCIAZIONI (Referente ING. LUCIANA GACCIONE)

LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, ESAMI BANDI (Referente ING. MARIA CATERINA AIELLO)

URBANISTICA, ASSETTO DEL TERRITORIO E PROT. CIVILE (Referente: ing. FERDINANDO GRECO)

INGEGNERI SEZIONE B (Referente: ing. MURACA ANTONIO)

Si pubblica inoltre, il modulo necessario per esprimere la propria preferenza da inoltrare alla nostra segreteria tramite mail all’indirizzo segreteria@ordineingegnerikr.it entro e non oltre Venerdì 28 Ottobre p.v.