Torneo di calcetto “Gli Ordini per la ricerca”

Su iniziativa della Commissione Pari Opportunità, in collaborazione con AIRC (Associazione Italiana per la ricerca sul cancro), in occasione dell’iniziativa nazionale “l’Azalea della Ricerca” e grazie alla sensibilità degli Ordini professionali della città il prossimo 13 Maggio alle ore 16.30 presso il centro sportivo Academy si terrà il torneo di calcetto “Gli ordini per la ricerca”.

Una iniziativa benefica a cui parteciperanno gli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri, dei geometri e dei geologi e il cui ricavato andrà all’AIRC.

Il giorno successivo, presso lo stand dell’AIRC allestito in P.zza Pitagora, alle ore 11.00 si terrà la premiazione delle squadre.

Chiunque volesse partecipare ed essere inserito nella squadra del nostro Ordine Professionale può inviare la propria adesione alla nostra segreteria all’indirizzo mail segreteria@ordineingegnerikr.it entro e non oltre Giovedì 11 Maggio p.v.