CORSO BASE DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE -120 ORE

Si informano gli iscritti interessati che il Corso per Coordinatore della SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI ( ORE 120) si svolgerà dal 17/04/2024 al 15/05/2024,  come da programma allegato.

Il costo del corso è di € 500,00, riducibili in base al numero di partecipanti, da versare in due soluzioni. L’acconto di € 200,00 dovrà essere versato entro il 15/04 p.v. tramite la modalità PAGOPA raggiungibile dall’homepage del nostro sito.

E’ importante specificare la causale e dare dimostrazione dell’avvenuto pagamento alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri all’indirizzo e-mail segreteria@ordineingegnerikr.it

Al termine del corso, saranno ammessi alla verifica finale soltanto coloro che avranno frequentato almeno il 90% di ore (sul totale di 120 ore) e pertanto è consentito il 10% di ore di assenza.

Il corso è valido per il rilascio di 120 Crediti Formativi Professionali (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per i soli iscritti all’Albo degli Ingegneri. Alla fine del Corso verrà rilasciato attestato valido ai fini di legge.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Crotone.