“ISI 2018” BANDO INAIL 2019 Incentivi alle imprese che investono in salute e sicurezza sul lavoro

Si pubblica in allegato il Programma del Seminario “ISI 2018 BANDO INAIL 2019 – Incentivi alle imprese che investono in salute e sicurezza sul lavoro”, che si terrà Giovedì 23 Maggio p.v. alle ore 09.30 presso la Sala Pitagora della Camera di Commercio di Crotone.

Verranno riconosciuti n. 2 CFP agli iscritti ingegneri che parteciperanno all’intera durata dell’evento, infatti a partire dalle ore 10.00 non sarà più possibile firmare l’ingresso al corso.

Si ricorda che la registrazione delle presenze avverrà tramite la scansione del qr-code personale, si raccomanda quindi di iscriversi all’evento e scaricarlo.