Piattaforma SISMI.CA

Piattaforma SISMI.CA

Gent. Colleghi,

In merito alla nuova procedura SISMI.CA della Regione Calabria, rammentando la nota di rammarico degli Ordini degli Ingegneri e Architetti della Calabria, che si allega per conoscenza, circa la mancata concertazione e la mancata formazione sul software di trasmissione e validazione dei progetti, la Regione Calabria, nella persona dell’Ass. Musmanno e degli uffici competenti continuano in un atteggiamento omissivo e unilaterale nel percorso di avvio di tale sistema.

I disagi e la situazione di stallo stanno creando, ai professionisti, gravi ripercussioni sulla vita professionale lavorativa, pertanto, invito i colleghi che hanno riscontrato difficoltà nell’ utilizzo di SISMI.CA ad inviare alla casella di posta elettronica messa a disposizione dalla Regione Calabria (sismica@regione.calabria.it) e per conoscenza alla Segreteria dell’Ordine eventuali segnalazioni.

Congiuntamente agli altri Ordini tecnici della Calabria stiamo organizzando, e a breve vi daremo conoscenza, ulteriori forme di protesta di cui faranno parte anche le vostre segnalazioni inviate.

Saluti

Il Presidente