Nuovo Portale Ordine Ingegneri di Crotone

Si informano gli iscritti interessati che ormai dal mese di Dicembre è in linea il nuovo portale dell’Ordine degli Ingegneri.

Per poter utilizzare al meglio le nuove funzionalità di questo portale è necessario che siano registrati il maggior numero di iscritti all’Ordine.

Inoltre, attraverso il nuovo portale sarà attivata la nuova procedura per la gestione delle presenze agli eventi formativi, mediante l’utilizzo di un qr-code specifico per ogni incontro.

Pertanto risulta indispensabile l’iscrizione al Portale e la verifica dei propri dati trasmigrati automaticamente sul nuovo sito.

Già dai prossimi eventi verranno utilizzate le nuove procedure per la registrazione delle presenze.

Si pubblicano in allegato due manuali:

– Richiesta password:  necessario per effettuare il primo accesso al portale per gli utenti già iscritti all’Ordine;

– Richiesta iscrizione evento: per guidare l’utente ad iscriversi agli eventi e scaricare il qrcode necessario per registrare la presenza agli eventi utilizzando il portale.

Sarà possibile inoltre scaricare l’app dell’Ordine degli Ingegneri di Crotone sul proprio smartphone per usufruire le funzionalità del portale anche sul telefonino.

Sicuri di aver fatto cosa gradita a tutti si inviano cordiali saluti

Segreteria ODIKR