Convegno Webinar: COVID-19 E CANTIERI: INDICAZIONI OPERATIVE PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA

Si pubblica in allegato la locandina del Convegno organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Cosenza in collaborazione con la FOICAL (Federazione Ordini degli della Calabria) dal titolo “COVID-19 E CANTIERI: INDICAZIONI OPERATIVE PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA” , che si terrà Lunedì 13 Luglio p.v. alle ore 15.00 sulla Piattaforma Webinar del CNI.

Verranno riconosciuti n. 3 CFP agli ingegneri iscritti agli ordini degli Ingegneri della Calabria, che parteciperanno all’intera durata dell’evento.

I posti disponibili sono 3000.

Il link per l’iscrizione all’evento è il seguente: https://attendee.gotowebinar.com/register/741804619469482766

E’ necessario inserire tutti i dati richiesti con carattere maiuscolo

Nella compilazione del “form” si raccomanda la massima cura nella corretta indicazione della e-mail personale perché è a questa e-mail che la piattaforma invierà il link per partecipare all’evento.

L’indicazione di una e-mail errata vanificherà l’iscrizione. Si raccomanda, altresì, di inserire correttamente il Codice Fiscale al fine di poter caricare i CFP sulla piattaforma MyIng.

(L’inserimento di un Codice Fiscale errato comporterà la NON attribuzione dei Crediti)