Corso di formazione BIM online

Si informano gli iscritti interessati che l’Ente scuola edile intende organizzare un corso di formazione sul BIM in modalità a distanza su

Il corso, che vuol fornire le conoscenze per l’applicazione professionale della metodologia BIM, diviso tra lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, descrive gli strumenti da adottare nella progettazione, costruzione e gestione di un’opera, sostenendo l’innovazione come opportunità per lo sviluppo del processo produttivo.
Il corso sarà sviluppato su 52 ore divise in n° 13 lezioni da 4 ore ciascuna e verrà strutturato secondo il  calendario allegato.

Si chiede, dovendo provvedere all’organizzazione del corso, di inviare propria adesione entro e non oltre il 30 Ottobre p.v. alla Segreteria dell’Ordine, tramite email all’indirizzo: segreteria@ordineingegnerikr.it.

Il corso avrà un costo totale di € 550.00 con saldo prima dell’inizio del corso e sarà attivato solo al raggiungimento del numero minino di 10 iscritti.

Sabato
7 novembre p.v. dalle ore 9.30 alle ore 10.30 si terrà una presentazione del corso.