TORNEO INTERFORZE DI BENEFICENZA DI CALCIO A 5 DENOMINATO “SPORT E SOLIDARIETA’ – EDIZIONE 2023” – DEDICATO ALLA MEMORIA DEL COL. GABRIELE MAMBOR.

L’associazione umanitaria “E’ …solidarietà” che opera da diversi anni nel settore sociale ha organizzato per il ventesimo anno
consecutivo, la manifestazione sportiva denominata “SPORT E SOLIDARIETA’”.

Torneo INTERFORZE di
calcetto a 5.

All’iniziativa, parteciperanno squadre composte da: Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Vigili
Urbani, Polizia Stradale, Capitaneria di Porto, Ordine degli Avvocati, Ordine degli Agronomi, Aeronautica
Militare, ASP Kroton , Palazzo di Giustizia e tante altre squadre.

L’intero incasso delle iscrizioni, sara’ devoluto in beneficenza.

Per partecipare all’iniziativa è necessario

aderire all’evento, partecipando con una nostra squadra calcistica, pertanto chiunque volesse partecipare può inviare la propria adesione alla nostra segreteria all’indirizzo mail segreteria@ordineingegnerikr.it entro e non oltre Lunedì 13 Marzo p.v.