Corso: IL DPR 120/2017 E LA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO

Corso: IL DPR 120/2017 E LA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO

Il nostro Ordine Professionale in collaborazione con l’Ordine dei Geologi della Calabria ha organizzato per il 27 maggio dalle ore 15.00 un Corso on line su:” IL DPR 120/2017 E LA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO”, di cui si allega la locandina.

Il costo del corso è di €20.00 e per iscriversi è necessario inviare il modulo di adesione allegato, compilato, tramite email all’indirizzo segreteria@ordinegeologicalabria.it entro il 20 maggio 2022, con oggetto “TerreRocce”. Ricevuto il modulo di adesione, la Segreteria provvederà a emettere codice IUV per il versamento della somma dovuta a mezzo PAGOPA. Dopo aver provveduto al versamento, l’iscritto dovrà trasmettere copia del pagamento all’indirizzo email sopra riportato. Le iscrizioni saranno “perfezionate” in base all’ordine cronologico dei pagamenti. I posti totali disponibili sono 50 e il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 25 iscritti. 

Il corso sarà tenuto in modalità webinar e Il link riservato all’iscritto sarà comunicato tramite email. Gli accessi saranno monitorati, ed eventualmente bloccati in caso di utilizzo anomalo. 

Agli iscritti che parteciperanno all’ 80% della durata totale dell’evento verranno riconosciuti n. 4 CFP validi per l’aggiornamento professionale.